Segreteria studio legale
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Il nostro Studio Legale sta assumendo un addetto/una addetta alla Segreteria

Il nostro Studio Legale sta cercando una unità di personale da adibire alle funzioni di Segretaria/Segretario part time.

Orario lavorativo

L’orario lavorativo è part-time, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì.

Tipologia di attività/mansioni

Le attività che il nostro candidato dovrà compiere sono di Segreteria di Studio legale, con i seguenti compiti che sono elencati a titolo non esaustivo:

  • Rispondere alle telefonate e fornire informazioni sulle attività condotte dallo Studio
  • Predisporre schede informative dei Clienti e organizzare gli appuntamenti
  • Organizzare i fascicoli fisici/digitali delle controversie dinanzi ai Tribunali
  • Coadiuvare gli Avvocati nel deposito dei documenti avvalendosi degli strumenti del Processo Civile Telematico e del Processo Amministrativo Telematico
  • Espletare le commissioni presso gli Uffici interessati dalle attività di studio

Quali sono le qualità richieste al nostro candidato

Il nostro candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Buona attitudine al lavoro di squadra
  • Ottime doti organizzative e relazionali
  • Ottime abilità comunicative
  • Velocità di digitazione e precisione
  • Competenze nel campo digitale ed informatico, non limitate al solo pacchetto Office
  • Riserbo e confidenzialità
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata

Sede di lavoro

La sede di lavoro è presso la sede del nostro Studio Legale in Teramo.

Per candidarsi occorre inviare un Curriculum Vitae al nostro indirizzo e-mail: info@gdlex.it, specificando anche il numero di cellulare al quale vorreste essere eventualmente ricontattati.

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